giovedì 27 agosto 2009

Home, Sweet Home

Finalmente a casa, sono finite le vacanze! Bacio l'asfalto di San Benigno Canavese!
No, non ho sbagliato e non sono nemmeno fuori di testa. Il punto è che sono a casa dal lavoro ormai da sei settimane, causa CIG.
Inoltre oggi torno da quindici giorni in Calabria: tra parenti della mia compagna, paesi sperduti e la pessima abitudine di essere in spiaggia prima delle otto del mattino, tutto ha contribuito a rendermi felice questo momento. I miei gatti, il mio divano, Internet e soprattutto il mio bagno! Vi racconterò, non vi preoccupate; stasera sono solo stanco.
Ma a casa!

Buona notte!

3 commenti:

Dino Sauro ha detto...

Ciao Roby e bentornato!
Le vacanze sono una cosa tremenda. La gente crede di divertirsi invece va ai lavori forzati. Colpa del nome accattivante: "vacanze". Se invece le chiamavano "gulag" la gente ci pensava due volte prima di partire...

paroleperaria ha detto...

Condivido su internet e il bagno, per il resto, stavo tanto bene in vacanza!! :))

Roby ha detto...

@RobJ: Grazie della visita ma non sono interessato allo scambio link, o per lo meno, girereò un pò da te prima di procedere.
@Dino: Scusa non avevo visto il tuo commento! Grazie del bentornato! Certo le vacanze non sono tutte così come le mie, per fortuna, però tanti quelli che corrono tutto l'anno e poi come 'vacanze' si fanno duecento città in sette giorni. Per me l'ideale è campeggio e niente programmi, così come viene.
@Fra: Ti invidio!