domenica 28 giugno 2009

Cominciamo... Male!


Non si sentiva la mancanza di un altro blog, vero?
E soprattutto ci si può chiedere: 'Cosa significa prima della buona notte?'.
Questa è una domanda facile a cui rispondere. Da bambini c'era sempre qualcuno che ci leggeva delle favole alla sera prima di darci il bacio della buona notte e raccomandarci sogni d'oro. O almeno l'avevano i più fortunati.
La maggior parte delle storie aveva un lieto fine, tutte direi.
Ecco, io farò quel qualcuno per voi ma soprattutto per me.
Devo avvisare che non credo alle favole.
Tanto meno alle fini liete.
Sto scrivendo in pieno giorno e non di sera come il titolo del blog suggerisce.
Ebbene ho cominciato! Male...


3 commenti:

Fra ha detto...

Non mi ricordo come sono finita sul tuo blog, forse da un commento che mi ha ispirato su un post di CyberLuke, oppure sei tu che hai commentato qualcosa sul mio blog, probabilmente sempre tramite qualche commento sul blog di Cyber!
Mi ricordo però che è stato proprio il titolo del blog a colpirmi "Prima della buonanotte"... un titolo bellissimo, che oltretutto mi si confà perché io scrivo spesso di notte (anche se non è una regola generale!!) e perché le favole della buonanotte mi ricordano mia mamma che mi leggeva i libri da piccola (rito che è proseguito sino a che sono stata bella grande).
Beh, te lo volevo dire... Ciao!!

Roby ha detto...

A Cyber non ho mai scritto niente: mi piace solo guardarlo per i post sulla grafica. Forse su quello di Simone, mondo quasi nuovo. Aspetto ancora che passi da me ma ormai lui è uno Scrittore e chiedergli di passare... Magari lo farò...
Il titolo del blog l'ho pensato sul momento e devo dire che riscuote successo!

Fra ha detto...

Hai ragione, forse era Simone...:)