giovedì 16 luglio 2009

Zapping

Un post più inutile non sono riuscito a pensarlo.
Sono passate le ore 21, spaparanzato sul divano con addosso solo un paio di boxer blu sudo e prendo il telecomando della tv. Accendo la tv e comincio a cercare qualcosa di interessante. So già che non troverò niente ma persevero.
Ecco il risultato.
RaiUno - SuperVarietà: in questo momento c'è una Bertè anni '80 che canta... canta... non mi viene il titolo;
RaiDue - Schermata blu: non ho il decoder e non vedo un tubazzo. Vedessi almeno la scritta 'si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer' mi sentirei più tranquillo perchè avremmo un delinquente in meno.
RaiTre - Pubblicità di Special K di Kellogg's. Almeno vedo delle ragazze in costume.
ReteQuattro - Idem a RaiDue
Canale 5 - Paperissima Sprint: certe sere mi soffermo su questo programma solo per vedere gli occhi di Giuliana. Invece i bambini dei filmati oggi sono dei pensionati che hanno passato la vita a farsi prendere per il c... in giro, volevo scrivere in giro.
Italia 1 - Mercante in fiera: ma veramente c'è chi lo guarda?
La7 - Pubblicità Uliveto/Rocchetta acque della salute. Certo che la Chiabotto è proprio bella.
MTV - TRL da Roma: canta una bella ragazza bionda che credo abbia detto di chiamarsi Pixie. Siccome ha delle gambe niente male mi soffermo qualche minuto.

A quanto pare le reti nazionali non offrono niente. Passiamo alle regionali.
All Music - Programma Mono su di un cantante che non riconosco. Barba e capelli lunghi mi fanno pensare ad un fricchettone ma si veste meglio.
Rete Canavese - Programma non identificato, una bella ragazza intervista in discoteca un dj. Poi partono le immagini delle cubiste che sono proprio un bel vedere.
ReteSette/Odeon: sigla iniziale del programma Se solo sapessi il cui argomento base è il sesso;
Rete Canavese - Allora il mio non era deja vù, il canale è doppio;
Canale Italia - Televendita di collane in sassi. No, forse non sono sassi. Il colore però è di ciottoli di fiume;
PrimAntenna - Una ragazza in minigonna canta Crazy little thing called love dei Queen. Cerca anche di muoversi ma ho l'impressione che le scappi la pipì. E canta come me. Male.
VP - Non ho mai visto questo canale ma stasera parlano dello schema che varerà la Juve di Ferrara. Ma chi, Giuliano? Certo che il calcio non so proprio cosa sia.
Rete Capri - Ma com'è che lo prendo in Piemonte? Mah... Comunque trasmette un film in bianco e nero mal doppiato e con attori che non riconosco.
Telecupole - Un programma chiamato Itinerari. In questo momento mostrano degli affreschi presenti ad Orvieto. Sembra carino.
PrimAntenna - Devo decidermi a togliere i canali doppi.
TeleCampione - E' un tg e parlano di? Calcio.
La9 - Televendita di gioielli a dei prezzi esorbitanti;
Telecupole - Lo ammetto: ero ubriaco il giorno che ho programmato la tv;
QuartaRete - Sigla di apertura del programma Toro Amore Mio.

Stasera ho una vasta scelta di canali da non guardare.
E volete convincermi che il decoder per il digitale terrestre mi risolverà questo problema? O perderò solo più tempo a fare zapping?
Credo che spegnerò.

Buona Notte.

Nessun commento: