sabato 19 marzo 2011

Legge di Roberto

sulla sfiga

Quando cerchi qualcosa che sai di avere e non la trovi, la troverai nell'esatto momento in cui non ti servirà più'.
1° Corollario: 'Più è costosa, più tardi la troverai'.
2° Corollario: 'Se nel frattempo ne compri un'altra, acceleri il ritrovamento'.

3° Corollario: 'Se hai fretta di trovarla, cercherai nei posti sbagliati'.

Tutto questo perchè ho bisogno di uno stupido filtro della benzina e i ricambisti il sabato pomeriggio sono chiusi.

Un weekend chiuso in casa.

4 commenti:

paroleperaria ha detto...

Ciao!! bentornato! :))
Mi dispiace per il tuo weekend e, se vale "mal comune mezzo gaudio", consolati, la tua legge si potrebbe chiamare anche "Legge di Francesca". E poi, che strano, proprio questa mattina pensavo alle leggi di Murphy e adesso ho trovato questo tuo post :)

Roby ha detto...

Ciao Fra! Se dovessi raccontare le sfighe che mi capitano da un anno a questa parte, potei scrivere decine di post! Sto pensando di andare a Lourdes! Ahaha!

CyberLuke ha detto...

Mi è successo dozzine di volte.
La più recente: dopo l'ultimo, ennesimo trasloco, finito di ricollocare lbri e fumetti nel mio solito, maniacale ordine nella libreria, mi avvedo che mancano i due volumetti dei fumetti tratti/ispirati da The Matrix.
Inizio a cercarli ovunque, frugando negli scatoloni aperti e ammucchiati per essere buttati, hai visto mai li ho dimenticati là dentro.
Niente.
Rosico, cerco ancora, poi infine vado in fumetteria, li vedo, che culo!, penso, sono vecchi, e li ricompro.
Torno a casa, e rientrando, faccio un po' di spesa.
Apro il portellone dell'Aygo per piazzarci cassette d'acqua e varie provviste e...
...
capito, no?

Roby ha detto...

Che onore CyberLuke! Comunque io quel filtro, non l'ho più trovato... Misteri...