lunedì 13 luglio 2009

300!

Stamattina mi alzo e guardo il numero di visite: 300! Un numero che già mi piace, mi ricorda il film di Zack Snyder ma anche la Spigolatrice di Sapri del Mercantini (Eran trecento, eran giovani e forti, e sono morti). Per chi non lo sapesse, no, non raccontano la stessa cosa.
Il blog ha solo quattordici giorni vita ma ha già il suo piccolo giro.
Grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato a farlo conoscere un pochino. Continuate così.
Uno speciale ringraziamento va alla mia compagna Cinzia che è quasi sempre la prima a soffrire per le mie cavolate.
Un'altro va a Davide, Ivan e Mary miei primissimi commentatori e consiglieri. Continuate anche voi.
Infine un grazie alla mia nuova vicina di blog Fra. Lei non lo sa ma mi è di grande sostegno.
Chiedo a tutti di lasciare un segno della propria visita, se non con un commento almeno spuntando un SI o NO o Così così a fondo post: mi guida nel capire cosa piace.
Ora, invece che agli Spartani, punto ai Persiani.
Ok, piscio meno lungo.
La prossima meta equivale al numero preferito dell'Ing. Cane.
Grazie a tutti.
Ah, più tardi scriverò il nuovo post, oggi non ve la cavate così facilmente!

Buona Giornata.

6 commenti:

paroleperaria ha detto...

Ciao!! Grazie per avermi citata e per avermi detto che ti do sostegno... lo sai che volevo scriverti la stessa cosa poco fa (nella risposta al tuo commento sulle donne-sanitario!)?
Ciao.. :))

paroleperaria ha detto...

Ehm... mi è venuto un dubbio... Fra sono io, vero? Sai che imbarazzo se tu in effetti intendevi qualche altra vicina di blog!!
:)

Roby ha detto...

Ahahah! Si si, sei tu!

paroleperaria ha detto...

Meno male... :P

Davide ha detto...

Woooowwwww, grazie per la citazione, ormai superi le 500 visite... e vaiiii!!!

Roby ha detto...

Grazie a te! ;)