domenica 11 aprile 2010

Un altro traguardo raggiunto

Mi sono accorto che la mia creatura sta crescendo, purtroppo da sola. Il traguardo di 10.000 visite è stato superato: ringrazio tutti coloro che ogni tanto passano e sperano di trovare un nuovo post. Post che latita da Dicembre.
Ne approfitto per darvi un breve aggiornamento sulla mia vita.

I lavori nella casa comprata a fine Settembre '09 sono ormai quasi finiti. Ora si tratta di dare una sistemata all'impianto elettrico e dare il bianco. Prevedo di traslocare durante il mese di Maggio.

A lavoro le cose sono migliorate, per me, un pochino. L'azienda versa ancora in pessime condizioni ma tiene duro e sono sicuro che ce la farà. Lo stress è calato tantissimo nelle ultime settimane grazie alla previsione, promessa, di un cambiamento per me. Non posso dire di più perchè fra i lettori c'è qualche collega!

Il rapporto con la televisione è ormai da divorzio: mi sono abituato molto bene senza. In questi mesi ho guardato tutta la produzione di X-Files: bellissimi episodi fino alla 5^ stagione, poi fino alla 9^ direi che mancavano idee agli sceneggiatori.
Ho scoperto la sit-com The Big Bang Theory: divertentissima, soprattutto per chi come me si sente un pò nerd.
Ho guardato Fringe e sto guardando Bones, Dexter, Lost e Dr. House.

Altre cose? Mmm... Ora non mi vengono in mente.

Vorrei promettere che d'ora in poi sarò più regolare e frequente con i post ma... Non lo farò. Nel senso che non prometterò nulla, ma ci proverò. Mi piace tantissimo scrivere e vedere quali reazioni suscita in voi che leggete.

Buona Notte.

6 commenti:

paroleperaria ha detto...

Ciao... è sempre un piacere risentirti!
Traslocheremo insieme, anche io nel giro di un mese...
Un caro saluto e a presto

Cinzia ha detto...

AHAHAHAHAH mese di maggio???? Non ci credo!!!!! XD

Grazia ha detto...

Ben tornato è sempre un piacere curiosare nella tua vita. ti ammiro per essere un non dipendente dalla tv, io purtroppo ne dipendo molto anche se critico molto sti programmi spazzatura.Allora prossimo traguardo il traslocco?Sono contenta ciao ciao

paroleperaria ha detto...

Ehy Roby... come va?

Roby ha detto...

Ciao Fra. Onestamente potrebbe andare meglio, ma prendo la vita così come viene... Grazie dell'interessamento. Un abbraccio.

paroleperaria ha detto...

ehi!! che bello sentirti ogni tanto! spero che vada tutto bene... :))
riprendi a scrivere, dai... :)))